Bio-Rohkost-Produkte und mehr - kommt mit der Post!
Kraftvolle Produkte von
                            Regenbogenkreis
Heilung und Vorbeugung durch Nahrung - Regenbogenkreis - Lübeck - Versand: Ganz Europa
Rohköstlichkeiten
Regenwaldprodukte
Algen (Ausleitung)
Energetisierung von Wasser
Bücher+DVDs (Kochen+Heilen)

  D - ENGL  - ESP - F - NL - S  
Kontakt /
                    contact     Hauptseite / page
                    principale / pagina principal / home     zurück
                    / retour / indietro / atrás / back

Nota: Il caffè fa male 01 - caffè nocivo - addio caffè!

Il glifosato sui chicchi di caffè e nel caffè provoca cancro, infertilità, danni ai reni, eruzioni cutanee ecc. - Invecchiamento - Pieghe della pelle - Produzione di insulina - Formazione di ormoni dello stress - Lunghi trasporti di caffè provocano molta CO2 - Coltivazione del caffè nelle MONOcolture - Caffeina nel caffè (il più delle volte nel caffè moka): tutto il corpo è quindi appesantito dalla caffeina - Aumento della frequenza cardiaca - Aumento della pressione sanguigna - Bronchi dilatati - Intestino più attivo - Aumento dell'attività renale con permanente Effetto diuretico: disidratazione / disidratazione - nani rugosi e formiche rugose come scheletri ambulanti - il sistema nervoso è completamente contaminato dalla caffeina - problemi di sonno - dipendenza dal caffè = dipendenza da caffeina - tutti i tè curativi naturali vengono eliminati dal caffè dei ristoranti - il caffè provoca stupidità

Kaffee ist hochgiftig, SCHLUSS damit!
Il caffè è altamente tossico, TERMINARE con questo! [1]

Notizie

presentato da Michael Palomino (2024)

Traduzione con Deepl
Condividere / share:

Facebook








Il caffè è altamente tossico,
                        TERMINARE con questo!
Il caffè è altamente tossico, TERMINARE con questo! [1]


CAFFÈ TOSSICO - l'elenco: effetti nocivi del caffè tossico
-- pesticidi (glifosato ecc.)
-- rughe cattive
-- gli ormoni dello stress, cortisolo e adrenalina, vengono costantemente rilasciati e tutti gli organi sono sempre iperattivi e iper-stressati
-- il fegato e i reni in particolare sono sempre iperattivi e causano un'eccessiva minzione e disidratazione del corpo
-- in età avanzata, l'intero corpo, i suoi organi e la pelle si disidratano con rughe profonde, simili a quelle di un canyon; i bevitori di caffè finiscono per essere scheletri ondeggianti con pelle e ossa
-- lunghi percorsi di trasporto per una bevanda estremamente tossica e superflua chiamata "caffè", che viene anche coltivata in piantagioni MONO, provocando danni al suolo e limitando la fauna selvatica naturale
-- mancanza cronica di sonno profondo e quindi di riposo naturale durante il sonno
-- gli snob del caffè sviluppano un falso orgoglio con eterna euforia e arroganza nei confronti di chi non beve caffè, e sviluppano una mentalità contro il pianeta e contro la protezione dell'ambiente perché consumano un prodotto che non proviene dalla regione e nemmeno dallo stesso continente, E il prodotto è altamente tossico E poi le persone non sanno da dove viene il loro cancro, ecc.
-- la conoscenza della medicina naturale con i tè è persa, gli snob del caffè spesso diventano stupidi e si agitano contro la medicina naturale perché la prima cosa che dovrebbero fare è smettere di bere il loro inefficiente e altamente dannoso caffè velenoso.

Michael Palomino MAI VACCINARE + PAGARE SEMPRE IN CONTANTI
11-07-2024 2
                              girasoli+2potenza+2palme [2]
Link: http://www.med-etc.com/med/merk/merkblatt-kaffee-schadet-01.html





Caffè nocivo il 2.8.2020: glifosato nel caffè convenzionale perché le piantagioni vengono irrorate: killer di piante, insetticida, provoca il cancro - anche grani + vino ecc.:
Caffè contaminato: elevate quantità di glifosato tossico rilevato nel caffè
(tedesco originale: Verseuchter Kaffee: hohe Mengen des giftigen Unkrautvernichters Glyphosat in Kaffee nachgewiesen)

https://coffee-up.de/blogs/blog/verseuchter-kaffee-hohe-mengen-des-giftigen-unkrautvernichters-glyphosat-in-kaffee-nachgewiesen-1

Il caffè è altamente tossico,
                        TERMINARE con questo!
Il caffè è altamente tossico, TERMINARE con questo! [1]

I risultati di nuovi test hanno dimostrato che molti chicchi di caffè, anche di marche note, contengono alti livelli del diserbante tossico "glifosato".

Caffè contaminato? Rilevati alti livelli di diserbante tossico glifosato nel caffè

I risultati di nuovi test hanno dimostrato che molti chicchi di caffè, compresi quelli di marche famose, contengono alti livelli del diserbante tossico "glifosato" (link CNN inglese).

Per coloro che non hanno ancora sentito parlare del pesticida più controverso: Il glifosato è stato utilizzato con un nome diverso nei campi di molti paesi del mondo per decenni. Nel 2016, in particolare, il prodotto ha ricevuto molta attenzione quando si è trattato di stabilire se il prodotto, che è stato collegato all'aumento dei casi di cancro in agricoltura (soprattutto in America Latina e negli Stati Uniti), dovesse continuare a essere utilizzato nell'UE. Purtroppo, l'uso continuato del prodotto tossico è stato autorizzato in modo discutibile fino al 2022.

Uso del "protettore" delle piante

Per distruggere le erbacce, l'erbicida viene spruzzato su vaste aree dei campi. Le "erbacce" - e qualsiasi altro elemento verde come erbe, fiori o erba - muoiono immediatamente e i campi sono "pronti" per la semina dei "prodotti" veri e propri. Ma naturalmente l'agente velenoso non solo uccide le "erbacce", ma si deposita anche nel terreno dove in seguito cresceranno altre cose. Ciò significa che il veleno finisce nel nostro cibo. Naturalmente, questo non riguarda solo il caffè, ma anche i prodotti a base di cereali, il vino, ecc. (link NDR tedesco)

L'effetto sull'uomo e sull'ambiente

In primo luogo, il prodotto contamina il nostro suolo e quindi danneggia la natura e la fauna selvatica. La sostanza è anche accusata dell'alto livello di mortalità degli insetti. Qualcuno si ricorda ancora: quando si andava in campagna con la macchina, dopo un po' il parabrezza era sporco, appiccicoso per le migliaia di piccoli insetti che colpivano i vetri... Oggi i vetri restano puliti - evviva, gli insetti non esistono più.
Ma il glifosato rappresenta un pericolo anche per noi esseri umani:

Secondo nuove scoperte, questa sostanza interferisce con il nostro sistema ormonale e riduce la nostra capacità riproduttiva. L'Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro dell'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) classifica la sostanza come "probabilmente cancerogena" (link MDR tedesco). Tuttavia, l'Istituto Federale per la Valutazione dei Rischi [in Germania] classifica la sostanza come innocua, motivo per cui può continuare a essere utilizzata.

La soluzione: la purezza della natura

Anche se le opinioni divergono sulla nocività, una cosa è certa: Ciò che uccide la vita di piante e insetti non può essere buono per l'uomo!

Per essere sicuri, dovreste quindi acquistare solo [caffè] biologico.
Il nostro negozio vende solo caffè da agricoltura biologica, con un'ampia scelta di gusti diversi. Oltre alla certificazione biologica, il nostro caffè è stato tostato delicatamente per lungo tempo in piccole fattorie. Non c'è niente di meglio :)

[C'è qualcosa che MANCA: il caffè biologico non è accettabile
-- a causa degli effetti tossici della caffeina
-- a causa dei lunghi viaggi attraverso interi continenti per una bevanda VELENOSA (!)].





Caffè nocivo nel mondo 3.7.2022: favorisce l'invecchiamento, le rughe della pelle, la produzione di insulina, la formazione di ormoni dello stress:
Troppo caffè favorisce le rughe
(tedesco orinale: Zu viel Kaffee fördert Falten)
https://www.biotulin.de/falten-durch-kaffeetrinken-31833/#:~:text=ja%20nicht%2C%20oder%3F-,Zu%20viel%20Kaffee%20f%C3%B6rdert%20Falten,Kaffee%20die%20Bildung%20von%20Stresshormonen.

Il caffè
                                    è altamente tossico, TERMINARE con
                                    questo!
Il caffè è altamente tossico, TERMINARE con questo! [1]


senza data; prima registrazione nell archivio internet il 3.7.2022

Testo della foto:
Bere più di due tazze di caffè al giorno accelera l'invecchiamento. Il caffè provoca un aumento dell'insulina, che innesca processi infiammatori della pelle. Il caffè attiva inoltre la produzione di ormoni dello stress [cortisolo e adrenalina].

L'articolo:

Bene, sappiamo che è lunedì mattina e che avete urgente bisogno di caffè, ma non in grandi quantità, perché un consumo eccessivo di caffè favorisce la formazione di rughe e noi non lo vogliamo, vero?

Troppo caffè favorisce le rughe

Bere più di due tazze di caffè al giorno accelera l'invecchiamento. Il caffè provoca un aumento dell'insulina, che innesca processi infiammatori della pelle. Il caffè attiva inoltre la produzione di ormoni dello stress [adrenalina e noradrenalina].

Ma bisogna fare attenzione anche al succo d'arancia, che viene spesso raccomandato come molto salutare e che non dovrebbe essere consumato in eccesso.

[Succo d'arancia? Le arance hanno anche pesticidi!]





WEF a Davos il 22.1.2024: Qualcuno dice che il caffè è un problema di CO2 - il banchiere svizzero Hubert Keller:
Il Forum Economico Mondiale sta ora rivolgendo la sua attenzione all'onnipresente droga popolare della classe operaia: il caffè
(tedesco orig.: Das Weltwirtschaftsforum richtet nun sein Augenmerk auf die allgegenwärtige Volksdroge der Arbeiterklasse – den Kaffee)

https://www.weforum.org/events/world-economic-forum-annual-meeting-2024/sessions/putting-a-price-on-nature-d5fa83e9ab/
https://t.me/impfen_nein_danke/198955

Il caffè è altamente tossico,
                        TERMINARE con questo!
Il caffè è altamente tossico, TERMINARE con questo! [1]


Sintesi:

In una tavola rotonda intitolata: "Dare un prezzo alla natura" (ted.orig.: "Einen Preis für die Natur festlegen"), il Signore Hubert Keller, banchiere svizzero e collaboratore dell'Agenda [Agenda criminale di 2030], spiega: "Il caffè che tutti noi consumiamo causa tra le 15 e le 20 tonnellate di CO2 per tonnellata [a causa dei lunghi transporti in nave attraverso gli oceani]. Ogni sorso di caffè significa in pratica rilasciare CO2 nell'atmosfera".

Estratto video: Il banchiere Hubert Keller sull'attuale e dannosa produzione di caffè: manca l'integrazione nel ciclo naturale:
24'25'' a
-- c'è il danno alla natura causato dal caffè e allo stesso tempo il caffè è un business
-- la produzione di una tonnellata di caffè provoca 15-20 tonnellate di CO2, e per lo più in una coltura MONO, per cui la qualità del chicco di caffè diminuisce [a causa dei pesticidi che avvelenano il suolo e delle colture MONO che impoveriscono il suolo se si pianta una sola varietà di pianta] (25'25'')
-- le piantagioni di caffè sono più nel Sud globale, il caffè è un mercato da 250 miliardi di dollari, ma meno del 10% di questo va ai produttori effettivi, ma il profitto è semplicemente fatto comprando a basso costo e vendendo a caro prezzo, la maggior parte delle persone che lavorano nelle piantagioni di caffè sono povere (26'24'')
-- la produzione di caffè deve quindi essere integrata nella natura e prodotta nel rispetto del clima, in modo che la catena del valore diventi positiva (27'10'')
-- una piantagione di caffè deve quindi consistere in un ciclo completamente rigenerativo in termini di CO2, positivo per la natura e la biodiversità (27'20'')
-- e questa ristrutturazione non dovrebbe causare aumenti di prezzo, ma l'integrazione nel ciclo naturale dovrebbe essere possibile senza costi aggiuntivi (27'33'')

[Conclusione
I chicchi di caffè crescono solo in climi tropicali o subtropicali. L'unico modo per evitare il lungo trasporto del caffè in altri climi è sostituire il caffè con bevande locali che NON sono caffè.
Michael Palomino 11.7.2024].






Informazioni sul caffè del 18.4.2024: l'Europa dipendente dal caffè dovrebbe smettere immediatamente di prendere il caffè dannoso, a causa della mancanza cronica di sonno e della disidratazione! Dr. Ulrich Bauhofer:
Video: Non bere caffè prima di aver visto questo video (importante!) (17'34'')
(orig. tedesco: Video: Trinken Sie keinen Kaffee mehr bevor Sie dieses Video gesehen haben (wichtig!) (17'34'')

https://www.youtube.com/watch?v=PHz7wWtjW-8 - canale di YouTube: Dr. med. Ulrich Bauhofer - installato il 24.12.2023

Il caffè è altamente tossico,
                        TERMINARE con questo!
Il caffè è altamente tossico, TERMINARE con questo! [1]

   
 


Beati sono i bevitori di tè con menta piperita, camomilla e anice stellato!

Sito web https://www.holistic.house/ del Dr. Ulrich Bauhofer: Il dottor Ulrich Bauhofer è medico e specialista nella medicina olistica dell'Ayurveda. È stato uno dei primi due medici occidentali a imparare l'Ayurveda dai più importanti Vaidya (medici) dell'India negli anni Ottanta.

Trascrizione video:

La Germania è dipendente dal caffè - ma Lussemburgo, Olanda e Scandinavia sono i peggiori
4R: 72% della popolazione sono dipendenti dal caffè "che iniziano la giornata con una tazza di caffè" (7'') -- il 1° ottobre è la "Giornata del caffè" (17'') -- la popolazione in Germania beve in media 450 tazze di caffè [all'anno - compresi bambini e neonati] (24'') -- ciò corrisponde a circa 5,4 kg di caffè a persona [all'anno - compresi bambini e neonati], 480.000 tonnellate all'anno per l'intero paese di Germania (36'') -- i dipendenti dal caffè bevono in media 4 tazze di caffè al giorno (39'') -- la dipendenza dal caffè è la dipendenza numero 1 in Germania, prima della birra o dell'acqua minerale (48'') -- la Germania nel suo complesso [calcolata in percentuale] è solo all' 8° posto in Europa per il consumo di caffè, mentre il Lussemburgo si trova al 1° posto, poi viene l'Olanda, poi vengono i paesi scandinavi (58'')

-- Sito web:
https://www.holistic.house/ (1'35'')

Origine: il caffè dall'Etiopia e dall' Arabia di Maometto di fantasia, dalla Persia e dall'Impero turco - e i "cristiani" con su fantasia di Gesù copiano la bevanda in Europa
-- l'origine del caffè è presumibilmente [la provincia] di Kaffa nell'Etiopia occidentale, poi il caffè è arrivato in Arabia nel XIV secolo, nel XVI secolo il caffè è stato introdotto negli imperi persiano e ottomano (1'53'') -- poi è stato introdotto in Europa - nel XVII secolo l'alta borghesia si recava nelle "case del caffè" per divertirsi lì, ma anche l'intera popolazione beveva sempre più caffè (2'8'')

Coltivazione dei chicchi di caffè - tipi, varietà, metodi di preparazione
-- Coltivazione: il chicco di caffè è stato coltivato nelle colonie [brutali] nelle piantagioni MONO [disumane e assassine], nei Caraibi e nell'"America" del Sud [prima sono stati sterminati gli indigeni e poi sono stati importati gli schiavi africani per lavorare lì 12 ore al giorno sotto il sole cocente - senza cappello - una tortura senza fine] (2'16'') -- Tipi di caffè: ci sono circa 90 tipi diversi di chicchi di caffè, il più famoso dei quali sono le varietà "Arabica" e "Robusta", le varietà "Excelsa" e "Iberica" sono molto meno utilizzate (2'36'') -- L'"Arabica" è il chicco di caffè più originale e più popolare, e il gusto è molto diverso da varietà a varietà (2'45'') -- Le varietà di caffè all'interno dei tipi di caffè si differenziano per i diversi metodi di coltivazione + lavorazione, nonché per i metodi di tostatura (tipo di tostatura e intensità della tostatura), quindi ci sono moltissimi caffè "aromatizzati" (2'45'') -- I tipi di caffè all'interno dei tipi di caffè si differenziano per i diversi metodi di coltivazione e lavorazione, nonché per i metodi di tostatura (tipo di tostatura e intensità della tostatura), per cui esistono molte "sfumature di sapore" (3'7'') -- e anche la preparazione è diversa: Caffè filtro, espresso, capuccino (1/3 di espresso + 2/3 di schiuma di latte), latte (50% di caffè + 50% di latte), latte marchiato (1/3 di espresso, 1/3 di latte, 1/3 di schiuma di latte), (3'30'')

Ingrediente caffeina: il caffè della moka contiene la maggior quantità di caffeina
-- Contenuto di caffeina: il caffè della moka contiene più del doppio della caffeina di un espresso (3'36'') -- 25 ml di espresso contengono 30 mg di caffeina - 25 ml di moka contengono 65 mg di caffeina (3'49'')
[-- le piantagioni di caffè sono irrorate di pesticidi, per cui i chicchi di caffè sono altamente contaminati da pesticidi, e questo NON viene menzionato].

La tolleranza del caffè tossico: il caffè filtro è filtrato - la tostatura a tamburo è meno calda
-- La Scuola di medicina di Harvard (Harvard Medical School) [regione di Boston, "USA"] ha condotto uno studio, guidato da Walter Willet, su quale sia il metodo di preparazione più salutare: il caffè con filtro è il più tollerabile, perché il filtro filtra le sostanze nocive, ad es. i diterpeni, che sono prodotti dalla tostatura industriale e aumentano il livello di colesterolo (4'19'') -- la tostatura industriale può anche provocare l'ipertensione arteriosa (4'24'') -- quindi il caffè ottenuto dalla tostatura a tamburo è più salutare, perché la temperatura è più bassa di quella della tostatura ad aria calda [con la tostatura industriale] (4'33'')

-- il gusto delle varietà di caffè: i sapori si sviluppano solo durante la tostatura "attraverso la cosiddetta reazione Mear, che è anche responsabile della formazione degli AGE" (4'52'')
-- più lunga è la tostatura, minore è l'acidità, più si producono sostanze amare, la quantità di acidità residua non deve essere né troppo né troppo poca (5'18'') - l'aroma è più forte dopo una tostatura media, con una tostatura eccessiva l'aroma diminuisce di nuovo, l'aroma è composto in modo complesso (5'27'')
-- gli aromi del caffè possono essere floreali, fruttati, cioccolatosi, di nocciola, ecc.

Ingredienti dei chicchi di caffè: in realtà si tratta di una pianta medicinale, ma combinata con la caffeina è molto dannosa!
-- Ingredienti del caffè: magnesio, potassio, vitamina B3, molte sostanze vegetali secondarie, ad esempio polifenoli e alcaloidi (5'52'')
-- Antiossidanti antinfiammatori, si suppone che proteggano dai radicali liberi (5'57'')
-- Il caffè ha un effetto positivo sulla salute dell'intestino, sul metabolismo degli zuccheri e dei solidi, stimola l'intero metabolismo ed è un aiuto per la perdita di peso (6'24'')
-- il caffè può inibire una proteina che "ha un'influenza decisiva sul processo di invecchiamento" (6'35'') -- l'mTor viene spento dal caffè (6'54'') -- quindi il caffè può essere classificato come pianta medicinale (7'0'').

Ma ora c'è un "ma":

L'ingrediente caffeina: contamina l'intero organismo, rende il corpo iperattivo, compresi i reni: Gli ormoni dello stress cortisolo+adrenalina provocano l'iperattività di tutti gli organi - disidratazione e disidratazione!
-- la caffeina è una sostanza psicoattiva, agisce sul cervello, un "effetto evidente" si ha da 150 a 200 mg di caffeina (7'23'')
-- 1 tazza di caffè contiene tra i 50 e i 100 mg di caffeina (7'30'')
-- 2 o 3 tazze hanno il seguente effetto sul cervello: "Aumento del tono cerebrale: Ciò significa: capacità di concentrazione - capacità di memoria - miglioramento dell'umore" [si verifica poi il seguente comportamento: si ride sempre degli altri e si sviluppa una mentalità nobile e razzista nei confronti delle persone che NON bevono caffè - pericolo di megalomania]. (7'44'')
-- la caffeina stimola anche il sistema cardiovascolare: La frequenza cardiaca aumenta, la pressione sanguigna sale, i bronchi si dilatano, l'intestino diventa più attivo: "La peristalsi e l'escrezione di liquidi aumentano" (7'59'')
-- Le persone con un sistema cardiovascolare malato, come l'ipertensione [dovuta a depositi di calcio nel sistema venoso-arterioso], non dovrebbero bere molto caffè e altre bevande contenenti caffeina (8'9'').
-- la caffeina arriva nell'intestino, da lì molto rapidamente nel sangue, l'effetto massimo con "la massima concentrazione si verifica dopo 15-20 minuti" (8'21'')
-- tutti gli organi, i tessuti e il cervello sono contaminati dalla caffeina (8'28'')
-- l'effetto della caffeina dipende dai "recettori per l'adenosina", questo non è un problema perché la caffeina è simile alla sostanza messaggera adenosina (8'43'')
-- dove ci sono recettori per l'adenosina, anche la caffeina si aggancia e agisce, ad esempio in tutti i muscoli, che quindi hanno una tensione e un'attività di base maggiori (8'59'')
-- La caffeina nella ghiandola surrenale rilascia gli ormoni dello stress, il cortisolo e l'adrenalina, il battito cardiaco e la pressione sanguigna aumentano, i reni aumentano la loro attività e le loro funzioni di filtro, hanno un effetto diuretico e i dipendenti del caffè soffrono di disidratazione - [e poi il Dr. relativizza il suo avvertimento, quindi a quanto pare è stato corrotto dall'industria del caffè]: Questo avvertimento contro la disidratazione "non corrisponde più allo stato della scienza" [???!!!] (9'26'')

Ingrediente caffeina: contamina il cervello e ostacola il sonno - la caffeina blocca i recettori dell'adenosina nel cervello - l'effetto di risveglio del caffè è finito dopo il quarto giorno
-- il cervello è ricco di recettori dell'adenosina dove la caffeina può agganciarsi, la caffeina contamina l'intero sistema nervoso centrale CNS e rende il demente del caffè molto stanco alla fine "e aumenta la pressione del sonno" (9'42'')
-- l'ormone del sonno è la melatonina (che si forma nella ghiandola pineale) - e c'è la sostanza messaggera adenosina, entrambe insieme causano un buon sonno (9'54'')
-- ora la caffeina blocca l'adenosina e simula di essere essa stessa adenosina, blocca i recettori dell'adenosina, rallentando così l'effetto dell'adenosina, e così nasce la sensazione di non essere mai stanchi (10'23'')
-- questo avviene fino a quando la caffeina non viene scomposta (10'27'')
-- la caffeina ha un'emivita che va dalle 3 alle 7 ore, quindi con la caffeina si può rimanere svegli per molto tempo [quando in realtà si dovrebbe dormire già] (10'43'')
-- se le persone hanno dormito bene e sono naturalmente sveglie, la caffeina non rende le persone ancora più "sveglie" e ancora più "concentrate"; questo è stato dimostrato in uno studio del Centro di Ricerca nella città di Jülich [Germania], dove i soggetti dormivano almeno 8 ore a notte (10'58'')
-- in persone con una mancanza di sonno di sole 5 ore per notte, sono state osservate prestazioni cognitive significativamente peggiori, il caffè con 3 tazze di caffè ha poi migliorato le prestazioni cognitive ed erano efficienti come i soggetti ben riposati (11'16'')
-- ma se si prolunga troppo lo stress, dopo 3 giorni il caffè non ha più un effetto di miglioramento delle prestazioni: "Dopo 3 giorni già, questo effetto di miglioramento delle prestazioni del caffè è cessato" (11'26'')
-- dopo 4 giorni il caffè NON compensa più il deficit di sonno (11'35'')
-- Dipendenza da caffè: i caffeinomani che bevono molto caffè ogni giorno non sono più svegli al mattino senza caffè, quindi hanno bisogno della loro "dose appropriata di caffeina" per riportare l'attenzione e la capacità di concentrazione a un livello normale (11'51'')
-- questi bevitori di caffè hanno bisogno di 4 o 5 tazze di caffè filtro al giorno o dell'equivalente di 450 mg di caffeina al giorno (12'1'')
-- nel cervello il 50% dei recettori per l'adenosina sono allora occupati (12'10'')
-- Effetti su persone diverse: il tipo di corpo e le esigenze sono diverse, quindi il consumatore di caffè deve riconoscere su tipo e quindi fare di più per la sua salute (12'39'') -- così si può riallineare il proprio stile di vita in modo nuovo e sano (12'50'')

Molti bevitori di caffè hanno una nota mancanza di sonno: il gene Adora 2a determina la sensibilità alla caffeina
-- Alcune persone che bevono caffè con caffeina non possono dormire, anche se l'ultimo caffè è stato bevuto alle 15.00 (12'57'').
-- Altre persone possono bere 2 espressi la sera e dormire bene (13'9'').
-- Perché è così? Questo è determinato geneticamente, il gene decisivo si chiama Adora 2a (13'16''). A seconda dell'espressione del gene Adora 2a, le persone sono sensibili o meno alla caffeina (13'29''). Le persone con un gene Adora 2a insensibile possono bere caffè quanto vogliono, ma possono sempre dormire (13'34'').
-- nelle persone normali, il caffè accorcia la durata del sonno e del sonno profondo (13'43'')
-- le persone altamente sensibili dormono peggio, anche se l'ultimo caffè è stato preso a mezzogiorno o prima (13'53'')
-- Questi sono i risultati degli studi del laboratorio del sonno (13'59''). Le persone dipendenti di caffè dormono male: è SEMPRE così: gli studi di Jülich hanno anche registrato "la rapidità con cui le persone sottoposte al test si sono riprese da un deficit di sonno" (14'21''). I soggetti che hanno dormito 5 ore per 5 notti sono riusciti a dormire di nuovo la sesta notte (14'28'').
-- il gruppo senza caffè "si è ripreso significativamente meglio dalla privazione del sonno la sesta notte rispetto al gruppo che aveva ricevuto quotidianamente caffè con caffeina". (14'41'')
-- Ciò significa che il "fine settimana riposante" è MENO riposante per i bevitori di caffè che per le persone che consumano bevande sane (14'53''). La dipendenza da caffeina sembra disturbare il sonno in modo permanente [in tutti i bevitori di caffè normalmente sensibili e ipersensibili] (14'59''). I caffeinomani si addormentano più tardi, hanno meno fasi di sonno profondo, hanno un sonno più leggero o "si svegliano più spesso durante la notte". (15'8'')


Consigli del Dr. Ulrich Bauhofer: 1. solo caffè filtro biologico - 2. bere 0 caffè per un sonno sano - 3. le persone sensibili bevono l'ultimo caffè a mezzogiorno - 4. stare 1,5 ore senza caffè al mattino - 5. tipo aria e tipo fuoco solo poco caffè

[La cosa migliore è NON bere di caffè, ma se lo bevete, allora]:

1. bere sempre caffè filtro non tostato industrialmente, ma proveniente da torrefazione a tamburo (15'26'') -- questo è il caffè più digeribile, il tipo di tostatura dovrebbe essere indicato sulla confezione (15'33'')
2. ridurre principalmente il consumo di caffè perché la qualità del sonno si riduce e quindi anche tutti i processi di riparazione [e di recupero] si riducono durante il sonno (15'50'')
3. persone sensibili al caffè [o alla caffeina], è sufficiente prendere l'ultimo caffè della giornata all'ora di pranzo (15'59'')
4. ridurre il consumo di caffè, ad esempio bevendo la prima tazza di caffè da 60 a 90 minuti dopo essersi alzati (16'11'') -- questo è il modo migliore per aumentare il rendimento del cortisolo e della caffeina (16'22'') -- il Dr. Bauhofer raccomanda 1 bicchiere di acqua tiepida e limone all'inizio della giornata (16'37'')
5. dall'Ayurveda: i tipi d'aria e i tipi di fuoco dovrebbero bere poco caffè, ognuno dovrebbe conoscere il proprio tipo di corpo (17'5''). Perciò i drogati di caffeina dovrebbero ora disintossicarsi (17'26'').


Commento: I chicchi di caffè 1) con pesticidi - 2) lunghi percorsi di trasporto - 3) facce rugose - 4) tè medicinali e la conoscenza dei tè curativi sono stati soppressi a partire dal XVII secolo - il caffè rende stupido
E ci sono ancora alcune cose da menzionare:
1) Pesticidi: le piantagioni di chicchi di caffè nei tropici o subtropicali sono solitamente irrorate di pesticidi, quindi il caffè è probabilmente anche contaminato da pesticidi - Cancro? Infertilità? Danni ai reni e al fegato? Eruzione cutanea?
2) Lunghi percorsi di trasporto: i chicchi di caffè hanno lunghi percorsi di trasporto che non sono necessari per altre bevande. I chicchi di caffè occupano capacità di trasporto che potrebbero essere utilizzate molto meglio, provocano costi di spedizione più elevati e provocano CO2 attraverso lunghi viaggi negli oceani, che non sono necessari. E
3) Facce rugosi: ora posso capire esattamente quale persona anziana beve sempre caffè. In età avanzata, tutto il corpo e la pelle si contraggono e la pelle si raggrinzisce miseramente. I bevitori di caffè in età avanzata sono come scheletri ambulanti. I bevitori di caffè pensano che questo sia "normale". Il mio consiglio: sostituite il caffè con acqua con limone o miscele di tè (menta piperita + camomilla + anice stellato ecc.). E
4) Il caffè sta istupidendo le persone e si sta perdendo la conoscenza della medicina naturale del tè: dal XVII secolo in poi, il caffè ha eclissato tutte le altre bevande e i tè in Europa, così come le conoscenze curative dei vari tè. I bevitori di caffè non sanno quasi nulla di medicina naturale perché non imparano nulla sui tè. Non è così positivo, perché in caso di malattia, i bevitori di caffè semplicemente non sanno nulla degli effetti curativi dei tè o della medicina naturale, perché hanno sempre e solo goduto dell'euforia della caffeina. Poi arriva il momento della verità: NON sanno come curarsi. Gli stupidi bevitori di caffè rimangono stupidi e se ne vanno a morire prima di molti bevitori di tè che conoscono gli effetti curativi dei tè e della medicina naturale. E per gli effetti curativi di molti rimedi, bisogna smettere di consumare caffeina o si muore prima. Buona giornata senza caffè!

Michael Palomino MAI VACCINARE + PAGARE SEMPRE IN CONTANTI - 18.4.2024 / 17.6.2024 / 11.7.2024


Teilen / share:

Facebook








Fonti fotografiche
[1] TERMINARE con caffè: https://pixabay.com/de/photos/kaffee-tasse-trinken-getränk-7292250/
[2] 2x girasole + 2x potenza + 2x palma: Telegram


^