Condividere / teilen:

Facebook



Kontakt /
                          contact     Hauptseite /
                          page principale / pagina principal / home     zurück / retour / indietro / atrás /
                          back
Nota: il cancro è curato con bicarbonato di sodio + melassa di zucchero / sciroppo di acero / algarrobina in 10-12 giorni - 90% - 1 pagina

Il cancro, il bicarbonato di sodio e il valore pH di base del pH7 - La ricetta - il bicarbonato di sodio - l'ossigeno - il gruppo di sangue - 10% negativo - Le raccomandazioni alimentari generali di prevenzione per un valore di pH tra pH6 e pH7
di Michael Palomino (ottobre 2017 / marzo 2018) - Il cancro scompare! - precondizione: NESSUNA chemoterapia!
Michael Palomino,
                    ritratto  Bicarbonato de sodio in un
                      bicchiere e un cucchiaino  Schema con valori di pH,
                      acidi, equilibrio neutro a pH7 e base alcalina con
                      più di pH7 con effetto curativo  Uno sciroppo di zucchero, ad
                      esempio algarrobina  Una tazza di bicarbonato di sodio con uno
                      sciroppo di zucchero di algarrobina, una medicina
                      semplice, efficiente e dolce allo stesso tempo
Michael Palomino, ritratto - soda - lo schema di valore del pH - un succo di zucchero, ad esempio algarrobina - Una tazza di bicarbonato di sodio con uno sciroppo di zucchero di algarrobina, una medicina semplice, efficiente e dolce allo stesso tempo

Dopo 2 anni di esperienza con il bicarbonato di sodio dal settembre 2015, si può dire quanto segue:

Il valore di pH del cancro, del sodio e del pH è superiore al pH 7: il cancro è possibile quando il valore di pH è molto acido al di sotto del livello di pH 6. Per curare il valore del pH deve salire. Questo viene fornito con bicarbonato di sodio e melassa di zucchero o sciroppo di acero in 10-12 giorni. Lo zucchero apre le cellule tumorali perché le cellule cancerose come lo zucchero. Allo stesso tempo, il bicarbonato di sodio entra e distrugge anche la cellula cancerosa. In questo modo il corpo sarà sempre più base fino ad un valore superiore a pH7. Ogni 3 giorni il pH viene aumentato di un punto. Può essere elevato a pH8 e ogni cancro scompare - per non essere più cancro.

Ricetta: Mescolare 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio in un bicchiere d'acqua - insieme: melassa di zucchero / sciroppo d'acero / algarrobina confortevole - prendendo digiuno e due ore dopo l'ultimo pasto. La tassa di cura è del 90%. Il valore del pH nel corpo è aumentato (il pH viene misurato in urina digiunata). Alla fine, il valore di pH7 viene superato e il corpo esce da base fino a pH8. In un corpo di base il cancro non può sopravvivere. Le cellule tumorali vengono convertite di nuovo in cellule normali, i tumori crollano e scompaiono. Anche le metastasi scompaiono. Questa cura con bicarbonato di sodio è di 10 a 12 giorni, più no. Il cancro scompare completamente, il tasso di cura è del 90%. Il pH dovrebbe essere misurato nell'urina ogni 2 giorni - le strisce di prova sono disponibili in farmacie (Europa) o su Internet ("America Latina"). Effetti collaterali: All'inizio può essere un po 'di diarrea. Al termine della cura può verificarsi mal di testa, ma è rara.

Lievito (piatto di cottura): Invece di cottura di soda, può essere utilizzato anche il lievito (piatto di cottura) perché l'ingrediente principale in piatto di cottura è il bicarbonato di sodio.

Ossigeno: con ogni punto che aumenta il valore di pH, l'ossigeno nel sangue aumenta a dieci volte - quindi per il fattore 10. L'ossigeno nel sangue neutralizza i contaminanti e le tossine nel corpo, in modo che gli organi intasati e bloccati (fegato, reni, ecc.), le ghiandole (ad esempio la tiroide) e la funzione nervosa (attività cerebrale) normalizzano e tutto funziona come nuovo.

Nutrizione del gruppo di sangue - link (spagnolo): Allo stesso tempo, l'alimentazione del gruppo di sangue del dottor D'Adamo dovrebbe essere introdotta in modo che il valore del pH nel corpo non sia mai inferiore a pH6. Nella vita normale, il valore di pH dovrebbe essere tra pH6 e pH7, in modo che l'acido urico è escreto bene. Un pH elevato (per esempio pH8) è normalizzato con verdure crude (verdure al vapore, composta di mela in casa non zuccherato, riso integrale senza sale).

NESSUNA CHEMOTERAPIA: la precondizione per una cura veloce della cancro con soda è: NON si deve fare una chemioterapia, perché la chemioterapia distrugge l'intero organismo completamente. Una cura del cancro con sodio DOPO una chemioterapia dura diversi mesi. Il sodio con melassa di zucchero / sciroppo d'acero viene quindi applicato una volta al mese, mantenendo pH8 per 3 giorni. Per il resto del mese si fa la nutrizione del gruppo sanguigno, probabilmente supportata con di olio di cocco e dai semi di albicocca amari. Probabilmente alcuni organi necessitano anche di un trattamento speciale con la medicina naturale.

10% negativo: bicarbonato di sodio + melassa di zucchero o di sciroppo d'acero o di algarrobina è il metodo più favorevole. Ma il 10% delle persone no hanno reazioni al bicarbonato di sodio, o hanno reazioni negative come gonfiore di pancia o di mal di testa forte. Queste persone possono curare il vostro cancro con altri rimedi naturali: prendere noccioli di albicocca amari (20 al giorno, uccidendo le cellule tumorali) o curatere con olio di cannabis (con la medicina naturale speciale) o di alimentazione di gruppo sanguigno del dottore D'Adamo (sollevare lentamente il pH). Se il / la paziente ha il cancro e allo stesso tempo anche sovrappeso, noni può curare il cancro (che è un estratto di frutto dei tropici, con un assaggio di formaggio) riducendo anche il sovrappeso e l'appetito.

Le raccomandazioni alimentari generali di prevenzione per un valore di pH tra pH6 e pH7
-- Vivere sempre secondo la nutrizione del gruppo sanguigno (in uno stato sano la dieta può contenere il 20% di cibo negativo).
-- Deve essere grano intero (pane integrale, riso bruno).
-- masticare sempre da 20 a 30 volte (perché la digestione e l'assunzione di vitamine e minerali inizia con la saliva).
-- L'olio d'oliva mantiene le articolazioni e la circolazione nelle insalate, sulle piante, sul riso, patate su, in salse, zuppe.
-- Lo zenzero riduce l'infiammazione interna, riduce il dolore muscolare, nutre il cervello, rafforza il sistema immunitario in inverno.
-- Mangiare la carne al massimo due volte alla settimana e il pesce massimo due volte alla settimana.
-- Prendete 1 a 2 litri di acqua al giorno, perché l'acqua contiene ossigeno (varianti: con pura limone, foglie di limone uno di acqua, o di camomilla, menta tb.).
-- cuoco Sempre cibi cotti in acqua in fumo acqua, non cucinare con oli di frittura, non friggere il cibo.
-- Non usare molto sale, utilizzare il miele invece di zucchero (lo zucchero indebolisce il sistema immunitario).
-- Mangiare i pasti leggeri in estate, mangiare cibi forti in inverno (patate e mais per più energia)
-- NO pane bianco, NO riso bianco (perché il corpo pensa che ha mangiato qualcosa, ma manca di minerali, prende i minerali dalle ossa)
-- NON mangiate cibo in lattine (non sono vitamine, sono senza minerali)
-- NON bere limonate (contengono acido citrico, è corrosivo, distrugge il corpo)
-- NON mangiare cibo con acido citrico (è corrosivo, distrugge il corpo)
-- NON mangiare cibi fritti (l'olio fritto carica il corpo)
-- NON mangiare cibi troppo piccanti o taglienti (distrugge il tratto gastrointestinale)
-- NON mangiare cibi forti in estate (patate, mais), altrimenti sarai in sovrappeso.

Più dati sulle cure di bicarbonato di sodio sono nella raccolta dei dati del libro del dott. Sircus - link (spagnolo).

Il cancro può essere curato da solo - e MAI andare in ospedale o a un medico di pillole!






^